“In che modo la stella a cinque punte offre la sua protezione?” “Tutte le volte che ti trovi in una situazione difficile” rispose Kostas mentre continuavamo a passeggiare tranquillamente, “cerca di vedere te stesso coperto di una luminosità completamente bianca e crea con la mente la stella a cinque punte”.

“Alzate gli occhi ancora e guardatevi attorno e vedrete che state camminando nel cielo, che arriva fino a terra” … “una lettera d’amore di John Lennon e Yoko Ono alla gente che non fa altro che farci domande “

Stampare cemento in 3D per costruire edifici e pezzi strutturali, questa tecnologia piano piano sta diventando realtà. Oggi Jaki Dale ci porta nella centrale di Montalto di Castro a scoprire questa tecnologia cercando di capire tutte le possibili implicazioni future che potenzialmente potrebbero cambiare e migliorare il mondo dell’edilizia!

C’è una stanza per tutto, ma ci manca una stanza per la consapevolezza. Io suggerisco di allestire un piccolo spazio in casa, che chiameremo la ‘stanza del respiro’, dove sia possibile restare soli a praticare l’attenzione al respiro e il sorriso, se non altro nei momenti difficili.

“In tutte le epoche, i Siddha hanno conservato la rivelazione dei veri metodi con i quali Dio si esprime attraverso tutti gli uomini e tutte le sue creazioni, realizzando che Dio è tutto e si manifesta in tutto. Non avendo mai deviato da questa dottrina, essi hanno preservato i grandi fondamenti della Verità”.

[… …] Seduta di nuovo su una roccia, guardo la spiaggia di sabbia iridescente e respiro, ma non riesco a smettere di pensare a quei bambini che ho incontrato. Che gli faranno? Che ne sarà di loro? La mia guida siede sulla sabbia nella postura del loto. Mi avvicino e chiedo: «Cosa li attende? Quello che ho visto non può lasciarmi indifferente!»

Le piogge finiscono, le ferite guariscono, dopo il buio viene sempre la luce: ve lo ricorda ogni mattina. Nulla dura in eterno. Se ora va tutto bene, godetevelo, non durerà per sempre. Se va tutto male, non preoccupatevi, non sarà per sempre. Ogni istante fa nascere un nuovo inizio e una nuova fine.

L’elemento primordiale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élite politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.

..mi ritrovo a vivere per qualche attimo in una realtà parallela, in un luogo non luogo che mi sembra opportuno definire fra gli spazi della materia… perchè entrando in profondità in sé stessi, varcando la soglia del cuore, si può arrivare a scorgere la luce che vibra fra le particelle che ci compongono…

L’umanità attraversa attualmente un periodo critico di transizione contrassegnata da una profonda crisi morale e spirituale. È ormai imperativo rivelare ufficialmente la presenza al di sopra delle nostre teste di un gran numero di vascelli cosmici provenienti da diverse regioni dell’Universo.

L’anziano pensatore crede che se solo riuscissimo a sbarazzarci del denaro e della proprietà, la maggior parte dei problemi dell’umanità svanirebbe. Per questo è convinto che solo un’economia basata sulle risorse – un’idea sulla quale, a suo dire, sta lavorando sin da quando aveva 13 anni – potrebbe realizzare questo progetto.

Basta riconoscere che l’Universo è un unico Essere Organico, di cui noi umani siamo partecipi, e non un meccanismo da cui siamo esclusi come dice l’Impero, il “sapere” funzionale al potere. Basta sentire la propria potenza, la coscienza, l’unità con l’Essere…

La nostra origine sono la madre Terra e il padre Sole. Sono venuta sulla terra per ricordare a voi ciò che c’è dentro ciascuno

«Il potere del cosmo, della terra e del grande spirito è lì per tutti, basta prenderlo.

Vivevamo e prosperavamo sull’antico Continente di Lemuria, ben oltre le coste occidentali del Nord America. Noi Redwoods siamo i potenti Guardiani e Difensori della West Coast. State distruggendo i guardiani che, da tempi immemorabili, salvaguardano voi, le vostre cose e le vostre terre.

Non Preoccupatevi di Nulla. Se volessi mandare un messaggio al mondo intero, direi: non preoccupatevi di nulla, non preoccupatevi di nulla. Ricordatevi questo, che non siete qui per caso. E voglio dire che questo mondo è così pieno di amore. E il vostro cuore, il vostro essere è così pieno di amore, pieno di pace.

Non ero preparato a ciò che avrei visto, salutò le quattro direzioni e i suoi antenati. Dispose le mani davanti al viso in posizione di preghiera, chiuse gli occhi e divenne immobile. il suo respiro rallentò.  Dopo pochi minuti  fece un respiro profondo, «Andiamo. Il nostro lavoro qui è finito». «Hai già finito?» «Credevo che avresti pregato per la pioggia!».

Sulla faccia della terra ora c’è la guerra e la violenza e le cose sembrano oscure. Ma con calma e tranquillamente, allo stesso tempo, qualcos’altro sta accadendo segretamente. Una rivoluzione interiore sta avvenendo e certi individui sono chiamati ad una più alta luce. È una rivoluzione silenziosa. Dall’interno verso fuori. Dalla terra verso l’alto.

Ogni casa, ufficio, ospedale, scuola o anche edificio governativo ha un suo angelo che se ne occupa. Quando il livello di energia è basso, il compito degli angeli diventa molto difficile e potete aiutarli cercando di risollevarlo. Ogni volta che entrate influite sull’energia presente.

Il nostro sapere ha inizio al tempo in cui esistevano dodici pianeti abitati da esseri umani i cui progenitori si riunivano su un pianeta chiamato ‘Osiriaconwiya’, vale a dire il quarto pianeta della costellazione del Cane Maggiore, cioè Sirio. Su quel pianeta grandi sapienti si trovarono un giorno a discutere delle sorti dell’Ava Terra, la nostra terra, detta in lingua cherokee ‘Eheytoma’, il ‘pianeta dei figli’, ovvero il tredicesimo pianeta.

Qualunque cosa temiate, distoglietene la mente e lasciatela a Dio. Prima di addormentarvi, affermate: “Il Padre Celeste è con me; sono protetto“. “Ogni germe che dovesse attaccarmi sarà fulminato“. Siate senza paura.

Luis Fernando è conosciuto per aver avuto dei contatti con extraterrestri. Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni. Ha tenuto numerose conferenze nei quali descrive la natura delle sue esperienze con le sue Guide venusiane e riporta i grandi messaggi di risveglio che gli hanno trasmesso. I Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca in prossimità dell’antica città di Tiahuanaco.

«Amico caro, siamo venuti qui dallo spazio, e quando passiamo per questa galassia, visitiamo la Terra, fraternamente. Noi non siamo venuti sulla Terra per nuocere a chicchessia, ma per aiutare i nostri fratelli terrestri, perché viviamo soltanto per soccorrere gli altri!»

«Ho provato per l’India lo stesso affetto e attaccamento che si ha verso una persona cara, sin da bambino l’ho vissuta con un entusiasmo e una nostalgia stupefacenti. Immagini e memorie, che in teoria non avrebbero dovuto esserci, cominciarono ad affiorare con un crescendo che alla fine mi ha riportato in India, alla sorgente dei ricordi»

Ci si può credere o meno, se ne può discutere ma, quella dell’extraterrestre di via Po, è una vicenda degna di nota almeno per due motivi: fece balzare Torino sulle cronache mondiali e contestualmente ci fu la testimonianza di un insolito avvistamento da parte di un pilota dell’Alitalia con tanto di tracciati radar su Caselle.

Red Canzian: “La mia scelta etica di diventare vegano arriva dopo anni di informazione e di studio. Nello stesso modo vorrei spiegare, raccontare, aiutarvi a capire, se lo desiderate, cosa ognuno di noi potrebbe fare per migliorare la sua salute e quella del pianeta…”

La nutrizione è soprattutto un processo spirituale, è legata al sistema nervoso simpatico, ai sentimenti e non appartiene al mondo fisico, ma ad una cultura superiore. Se l’uomo non sa nutrirsi il suo pensiero non sarà chiaro e fresco. Se l’uomo sa come mangiare ha risolto uno dei compiti più importanti della propria vita.

Nell’estate del 2003, in una zona poco conosciuta in prossimità dei Monti Bucegi, Romania, ci fu una scoperta che ha potenzialmente cambiato il destino dell’umanità.

Si recarono su Venere nel corso di un viaggio dell’Anima in proiezione di coscienza. Là incontrarono una bambina di sette anni alla quale predirono che presto avrebbe rivestito un corpo fisico alfine di integrarsi in piena coscienza sulla Terra.

E’ una tendenza che arriva dalla Nuova Zelanda. Basta solo voler vivere a diretto contatto con tutto ciò che ci circonda, abbandonando le calzature a favore dei piedi nudi.

Maurizio nel ’81 è protagonista di un abduction da parte di esseri di un altro pianeta. Ha in seguito, altri incontri con gli E.T. dai quali apprende conoscenze strabilianti riguardanti il passato ed il futuro dell’umanità e le leggi che governano l’universo.