Ritorno da un incontro poco comune, poiché si tratta di un incontro intergalattico. Vi sono stata condotta con questa sensazione di essere aspirata “verso l’alto” e sapendo che il mio ruolo sarebbe stato principalmente quello di una reporter o di una cronista di quel momento. I Solari erano presenti. E’ sempre un momento straordinario per me, essere in presenza di tanti esseri dalle forme più diverse, ma con identica emanazione dell’amore che sprigionano.   *Anne Givaudan

Se trascorro la giornata immerso nei drammi del mondo, nei grovigli della vita quotidiana, e anche nella mia “storia” giornaliera, vedo che ho dimenticato totalmente Chi Sono Davvero, e sono completamente senza contatto col mio Sé (nel senso di Sé Superiore). Se sto lontano dai drammi del mondo e se mi tolgo dai grovigli della vita quotidiana, vedo che riesco ad “aggrapparmi” al mio Senso del Sé molto più a lungo.

“L’Osservatore Silenzioso”, la grande Entità che informa la vita del pianeta. Il nostro schema planetario non ne ha di maggiori. Corrisponde al Dio personale dei Cristiani. Egli tiene il mondo nella Sua aura.

C’è una stanza per tutto, ma ci manca una stanza per la consapevolezza. Io suggerisco di allestire un piccolo spazio in casa, che chiameremo la ‘stanza del respiro’, dove sia possibile restare soli a praticare l’attenzione al respiro e il sorriso, se non altro nei momenti difficili.

“In tutte le epoche, i Siddha hanno conservato la rivelazione dei veri metodi con i quali Dio si esprime attraverso tutti gli uomini e tutte le sue creazioni, realizzando che Dio è tutto e si manifesta in tutto. Non avendo mai deviato da questa dottrina, essi hanno preservato i grandi fondamenti della Verità”.

“Alzate gli occhi ancora e guardatevi attorno e vedrete che state camminando nel cielo, che arriva fino a terra” … “una lettera d’amore di John Lennon e Yoko Ono alla gente che non fa altro che farci domande “

La nostra origine sono la madre Terra e il padre Sole. Sono venuta sulla terra per ricordare a voi ciò che c’è dentro ciascuno

«Il potere del cosmo, della terra e del grande spirito è lì per tutti, basta prenderlo.

Vivevamo e prosperavamo sull’antico Continente di Lemuria, ben oltre le coste occidentali del Nord America. Noi Redwoods siamo i potenti Guardiani e Difensori della West Coast. State distruggendo i guardiani che, da tempi immemorabili, salvaguardano voi, le vostre cose e le vostre terre.

Non Preoccupatevi di Nulla. Se volessi mandare un messaggio al mondo intero, direi: non preoccupatevi di nulla, non preoccupatevi di nulla. Ricordatevi questo, che non siete qui per caso. E voglio dire che questo mondo è così pieno di amore. E il vostro cuore, il vostro essere è così pieno di amore, pieno di pace.

Non ero preparato a ciò che avrei visto, salutò le quattro direzioni e i suoi antenati. Dispose le mani davanti al viso in posizione di preghiera, chiuse gli occhi e divenne immobile. il suo respiro rallentò.  Dopo pochi minuti  fece un respiro profondo, «Andiamo. Il nostro lavoro qui è finito». «Hai già finito?» «Credevo che avresti pregato per la pioggia!».

Ogni casa, ufficio, ospedale, scuola o anche edificio governativo ha un suo angelo che se ne occupa. Quando il livello di energia è basso, il compito degli angeli diventa molto difficile e potete aiutarli cercando di risollevarlo. Ogni volta che entrate influite sull’energia presente.

“In che modo la stella a cinque punte offre la sua protezione?” “Tutte le volte che ti trovi in una situazione difficile” rispose Kostas mentre continuavamo a passeggiare tranquillamente, “cerca di vedere te stesso coperto di una luminosità completamente bianca e crea con la mente la stella a cinque punte”.

Qualunque cosa temiate, distoglietene la mente e lasciatela a Dio. Prima di addormentarvi, affermate: “Il Padre Celeste è con me; sono protetto“. “Ogni germe che dovesse attaccarmi sarà fulminato“. Siate senza paura.

Luis Fernando è conosciuto per aver avuto dei contatti con extraterrestri. Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni. Ha tenuto numerose conferenze nei quali descrive la natura delle sue esperienze con le sue Guide venusiane e riporta i grandi messaggi di risveglio che gli hanno trasmesso. I Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca in prossimità dell’antica città di Tiahuanaco.

«Ho provato per l’India lo stesso affetto e attaccamento che si ha verso una persona cara, sin da bambino l’ho vissuta con un entusiasmo e una nostalgia stupefacenti. Immagini e memorie, che in teoria non avrebbero dovuto esserci, cominciarono ad affiorare con un crescendo che alla fine mi ha riportato in India, alla sorgente dei ricordi»

Hai ricevuto addirittura un nome indiano, quindi ti hanno accettato proprio come uno di loro? – Sì, perché ho avuto una visione, la visione è l’alfa e l’omega dei Nativi americani, come di tanti altri popoli.

Tutti conoscono l’attore e showman Marco Columbro, ma pochi sanno che da 40 anni è uno studioso di esoterismo, religioni, discipline orientali e ufologia. Più che una passione, una vera e propria filosofia di vita.

Innanzitutto chiariamo che tecnicamente il termine “maestro” sarebbe da attribuire solo all’individuo – uomo o donna che sia – che ha superato la quinta iniziazione. Stiamo dunque parlando di gestione totale dei corpi fisico, emotivo e mentale, identificazione totale con l’anima e capacità di “risorgere”, ossia di fabbricare un apparato psicofisico adulto senza la necessità di rinascere da una madre.