Dialoghi con un Maestro Venusiano – parte 2

“Io vengo a voi, anime incarnate sulla terra per portare quella Luce di consapevolezza che ancora vi manca.

Voi siete ancora immemori di tante verità, e molte altre che conoscete non volete applicarle alla vostra vita. Questo è mancanza di fiducia, soprattutto in voi stessi. Dovete trarre dal di dentro la vostra forza e il vostro amore.

Non importa cosa accade intorno, quando dentro di voi siete saldi e sicuri. Ogni cosa può essere controllata, dominata se ad agire è un grande incondizionato Amore. Ma va ricercato e trovato nell’unico luogo veramente inaccessibile, il Cuore umano.

Non credere che siano frasi fatte, usate e sentite migliaia di volte, è così, è la verità che tutti hanno davanti agli occhi e non vogliono vedere. Partire da tutto questo è arrivare prima, è prendere la strada maestra della conoscenza, perché passa dal Cuore.

Solo così ognuno capirà quel grande mistero che unisce la Materia allo Spirito, la Mente al Cuore. Ognuno possiede già dentro sé stesso un grande tesoro, racchiuso però in un forziere di cui ha smarrito le chiavi”.

Dopo una breve pausa mi dice ancora:

E ricorda Figlio Mio:

“Il bene e il male fanno parte della vita. Non puoi apprezzare il bene se non hai conosciuto anche il male. E’ inevitabile. Ogni cosa vive a causa del suo contrario, altrimenti non esisterebbe.

Per questo motivo non si può evitare di conoscere anche il lato negativo dell’esistenza. Serve a fare crescere, a fare capire, e anche a temprare e a rendere più forti. Non esiste una vita che non conosce contrasti e lotte, perché verrebbe a mancare lo scopo stesso della vita. E’ difficile accettare difficoltà e dolori, ma se non ci fossero, le gioie e i momenti felici perderebbero sapore e valore.

Allora, considera sempre ogni aspetto delle situazioni negative e vai avanti sapendo che da esse trarrai la tua grandezza. Le gioie sono il premio si, ma raramente rappresentano un momento di crescita, anzi sono il periodo immobile adatto al riposo”.

Pace Luce e Amore, un Venusiano operante sul Pianeta Terra…

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp