Dialoghi con un Maestro Venusiano – parte 3

Maestro mi puoi parlare degli Elohim?

Figlio Mio gli Elohim , come ogni altra entità spirituale, sono una forma con cui lo Spirito Onnicreante, l’Altissimo, esprime la gioia di vivere. E’ una gioia per una vita che non è materiale, ma spirituale al massimo grado, perché gli Elohim non si incarnano, non ne hanno bisogno, in quanto l’Altissimo ha posto in loro quella purezza che gli altri Spiriti vanno cercando e si debbono guadagnare. E’ un privilegio riservato agli Elohim, che ne sono grati al Creatore e ricambiano con l’assoluta devozione e Amore”.

Maestro perché esistono gli Elohim qual’è la loro missione?.

“Perché è necessario che ci siano degli Esseri così puri che nulla li possa toccare, che facciano da tramite tra Cielo e Terra senza correre rischi. Gli Elohim esprimono ovunque la loro gioia, e la purezza dei loro messaggi e delle loro presenze non verrà mai messa in discussione. Così vi è la certezza che quando appaiono agli uomini influenzando il loro Karma, e quando portano loro messaggi, sono veramente messaggeri divini, senza ombra di dubbio.

Poiché solo gli Elohim hanno tali compiti e nessuno può mettere in discussione le loro parole.

Certo molti altri Esseri elevati vanno sulla terra per aiutare gli esseri incarnati. Ma, hai notato come spesso vengono accolti?. Sono respinti, non vengono creduti o ascoltati dalla maggioranza delle persone e, a volte, occorre molto tempo perché il loro insegnamento sia accettato e capito.

Quando appare un Elohim invece, non ci sono dubbi né remore nell’accettare il suo messaggio, anzi, viene accolto con gioia e commozione.

Ecco il motivo dell’esistenza degli Elohim. Certo, non è solo questo lo scopo delle loro vite, ma ciò è molto significativo per chi si trova nella materia”.

Mi dice ancora:

“Ogni Elohim può espandere la sua presenza accanto agli uomini a tal punto da moltiplicarsi e permettersi di aiutare e seguire molte persone contemporaneamente perché la loro Essenza è la stessa della Matrice, mai contaminata dalla vita nella materia.

Così, silenziosamente ma molto attivamente, partecipano alle vostre vite, anche se in maniera talmente discreta che solo pochi possono percepirci. Ma, credimi, il loro lavoro è grande ed impegnativo e molti sono quotidianamente i loro interventi”.

Maestro io so il motivo, però puoi spiegare a chi leggerà questo dialogo il motivo per cui è così raro vedere un Elohim?.

“Per non interferire nella quotidianità. Forse può apparire un controsenso con ciò che ti ho appena detto, ma non è così.

Portare un aiuto discreto ed invisibile non interferisce con la vostra vita, ma se loro fossero sempre visibili e percepibili, voi vi abituereste a ricorrere a loro continuamente, e non sarebbe giusto.

Inoltre questi esseri sarebbero troppo coinvolti nella vita nella materia, e nemmeno questo sarebbe giusto. Ognuno deve vivere la vita che gli spetta e rispettare i suoi compiti”.

Pace Luce e Amore, un Venusiano operante sul Pianeta Terra…

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp