Ciò che sentiamo a seguito della perdita di un amico animale, oltre ad avere tutte le sfumature del lutto, maschera una pena che coinvolge in particolare la nostra anima.

Se tentassimo di tradurre quel dolore, potremmo dire che un pezzo del divino, che prima era in terra, è tornato al Cielo, esattamente come quando, in un tempo antico, gli esseri delle stelle che vivevano tra noi dovettero lasciarci o quando gli esseri della natura si ritirarono nella dimensione eterea del nostro pianeta, lasciandoci soli a proseguire il cammino.

La sofferenza provata è esattamente quella di un vero e proprio abbandono del divino dal nostro piano terrestre, sofferenza che ormai abbiamo dimenticato, avendo da tempo perso il senso del sacro. I nostri fratelli animali sono qui proprio per permetterci di ricordare.

I nostri amici animali non muoiono. Proprio come l’essere umano, dopo la morte, proseguono la loro evoluzione in altre forme dell’esistenza. Dalla loro nascita essi dimorano in profondo contatto con la loro anima e con i regni dello spirito.    link

Conferenza tenuta a Torino da Ricardo Gonzalez, contattato e ricercatore UFO,  in cui ha parlato della sua esperienza di contatto con gli Apuniani, civiltà extraterrestre proveniente dal sistema stellare di Alfa Centauri.

Che relazione ha la Fede con l’Energia del Denaro? Che ruolo iniziatico rappresenta nel nostro cammino la relazione che abbiamo con il Denaro? Che rapporto vi è tra questa grande energia materica e la nostra felicità?

Michele Giovagnoli nutre da sempre un profondo Amore per i Boschi e il cosmo Natura dal quale apprende attraverso la frequentazione l’infinita arte dell’autotrascendenza.

Contatto Extraterrestre e la Fratellanza Bianca del Governo Interiore. Luis Fernando racconta le sue eccezionali esperienze con questi fratelli maggiori che ci conoscono e ci accompagnano.

 

In questo webinar Chantal Dejean ci trasporta nella conoscenza di quei mondi sottili che caratterizzano la nostra vita prima di Nascere e dopo la Dipartita. Da dove veniamo? Perché siamo sulla Terra? Che cosa succede dopo la Morte?

In dialogo con Luis Fernando Mostajo Maertens. L’emissario della Grande Fratellanza Bianca risponde alle domande e alle riflessioni dei partecipanti.