QUANDO IL SOFFIO SI RIVELA

In questo webinar Chantal Dejean ci trasporta nella conoscenza di quei mondi sottili che caratterizzano la nostra vita prima di Nascere e dopo la Dipartita. Da dove veniamo? Perché siamo sulla Terra? Che cosa succede dopo la Morte? Sono i temi di questa serata. Riconciliarsi con i processi della vita, tra cui l’ultimo Grande Passaggio, ci permette di vivere meglio il nostro presente, consapevoli di quale sia la direzione della nostra vita. Grazie alle sue esperienze, è possibile creare dei punti fermi su quale sia il percorso che ci ha traghettati sulla Terra, perché è lo stesso percorso che intraprenderemo alla Fine di questa vita.

È stata una serata per conoscere i processi della vita, alcuni suoi misteri e trovare il nostro posto nell’Universo rispetto a questi pilastri. Dal regno degli esseri della Natura al mondo dei defunti, dalle anime dei suoi figli prima che nascessero alle Luci che ci fanno da Guide, l’autrice ci illustra la raffinatezza e la bellezza necessarie per poter entrare in risonanza con i mondi sottili e, in questo modo, poterli vivere.

Con conoscenze che provengono da una visione medianica e chiaroveggente, ci descrive e accompagna tappa dopo tappa in tutte le fasi che la nostra anima affronta prima e dopo la vita terrena.

É stata anche l’occasione per parlare del nuovo libro di Chantal Dejean “Quando il soffio si rivela”.

Chantal Dejean, sin da piccola ha avuto il privilegio di vivere due realtà parallele, una nella dimensione che tutti possono vedere e toccare, l’altra appartenente ai mondi più sottili. In possesso di capacità medianiche è potuta entrare in relazione con i mondi dell’invisibile dai quali attinge la sua conoscenza, la sua saggezza e il suo amore per la vita. Da qualche anno ha fatto la scelta di testimoniare le sue esperienze e anima formazioni, seminari e conferenze per il risveglio della multi-dimensionalità dell’essere. Fonda Essenia Academy nella quale insegna Terapie Essene ed Egizie.
“Forse non c’è cosa più difficile di quella di aprire le porte della propria intimità e di offrirla al mondo” – Chantal Dejean

Puoi Acquistare il Libro

su Il Giardino dei Libri