Al momento stai visualizzando Il Ritorno del Popolo Alato

Il Ritorno del Popolo Alato

  • Categoria dell'articolo:Libri

Dal cuore del Nagual si riversano potenti flussi di energia che noi, gli esseri delle tribù angeliche, canalizziamo verso il campo emozionale che avvolge la Terra. La vocazione di tali energie è quella di creare, ma quando si imbattono nell’assenza di armonia – com’è attualmente il caso con il vostro mondo – esse si trasformano in energie di guarigione, di perdono e di educazione. Possiamo dirigere queste energie in senso generale ma, affinché il loro potere sia completo, è necessario ch’esse siano consapevolmente guidate da persone ridestate ed incarnate sulla Terra. Solo allora possono penetrare nei campi specifici d’applicazione che libereranno tutto il loro potere, e per il resto del ciclo esse completeranno la guarigione della vostra razza.

Con l’affermarsi dei bellicosi imperi d’Oriente e d’Occidente che precedono ed in parte seguono la venuta di Gesù, gli esseri del Popolo Alato (gli angeli) si incarnano con sempre minore frequenza in un mondo in cui le vibrazioni della paura sono sempre più forti, e troppo basse per loro.

Resta loro il continente Americano, ultima isola di pace fino all’avvento della colonizzazione bianca: qui riescono ancora ad incarnarsi, depositando gli ultimi insegnamenti angelici e creando un centro di energia i cui sensi, apparentemente dispersi dalla bufera della colonizzazione, silenziosamente germineranno in terre lontane per fiorire e fruttificare oggi, nella Nuova Era.

Gli insegnamenti angelici delle incarnazioni nord-americane di allora rivivono in queste pagine, come una mano di luce che ci viene tesa in questo momento dall’universo devico.

Le condizioni vibratorie stanno cambiando, e gli Alati sono di ritorno fra noi. Ci suggeriscono come invitarli, come chiamarli nel nostro vivere quotidiano per condividere la realizzazione del Grande Disegno Divino:

«Simili alle stelle che spuntano prima dell’alba, quando il temporale cede il posto ad un cielo sgombro da nuvole, eccoci oggi di ritorno. Penetriamo nella vostra coscienza, dapprima impercettibilmente, come un bisbiglio nei vostri sogni. Ma la nostra presenza si fa sentire sempre più e ben presto splenderà come un sole nascente. Siamo i portatori di un messaggio che sarà per voi di vitale importanza nel corso dei prossimi anni, gli ultimi vissuti nelle tenebre della storia.»


Indice

Introduzione: il mio primo contatto con l’Angelo

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

Conclusione

Epilogo

Pubblicato da Amrita Edizioni nel 1992