film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Il caso 'Amicizia' - Intervista a Gaspare De Lama

ivanceci gasparedelama

Uno straordinario caso Italiano di contatto alieno con gli uomini, rimasto segreto per mezzo secolo, finalmente viene alla luce. A Pescara, negli anni '50/'70, un gruppo di extraterrestri avrebbe contattato direttamente un insospettato numero di persone, forse centinaia. Il progetto fu chiamato Amicizia. Gli umani sarebbero stati portati nelle loro basi e a bordo degli UFO. I personaggi coinvolti sono di alto livello sociale e culturale. Tra questi, il noto Console Alberto Perego. I testimoni di questa incredibile vicenda hanno deciso di parlare. I documenti filmati e fotografici sono eccezionali. Un caso che cambia la visione dell'interazione tra l'uomo e le civiltà extraterrestri.

Il pittore Gaspare De Lama è uno dei più importanti testimoni e protagonisti del caso "Amicizia", un vero caso di contatto tra umani e alieni avvenuto in Italia tra la seconda metà degli anni '50 e la fine degli anni '70.

Questa intervista è stata realizzata nel maggio del 2010 dal giornalista e ricercatore UFO Ivan Ceci il quale ha incontrato De Lama nella sua casa a Mandello del Lario sulle rive del Lago di Como.

 

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.