film menu doc menu interviste menu conferenze menu

"Protagonisti del Cambiamento" - Antòn Ponce de Leòn Paiva

anton ponce"...Indubbiamente dopo aver assistito questa mattina a degli incontri interessanti, importanti, possiamo effettivamente pensare che il cambiamento sta arrivando. I Maestri Andini ne stanno parlando da molto tempo, il cambiamento è importante, il cambiamento esiste permanente in tutte le cose, niente è quieto tranquillo, tutto è in movimento e il movimento è cambiamento, anche nei nostri atteggiamenti personali ci dev'essere questo cambiamento. Abbiamo sempre guardato fuori e sogniamo molte cose, ma la cosa più importante è guardare verso dentro per risvegliare una realtà, questa realtà che purtroppo ancora non conosciamo, stiamo utilizzando più o meno il 10% delle nostre capacità, e dov'è quell'altro 90%?

Indubbiamente l'uomo continua ad essere uno sconosciuto a sé stesso, non sappiamo di cosa siamo capaci e molte cose che succedono straordinariamente le chiamiamo miracoli, forse questi miracoli oggi li possiamo comprendere meglio. Stiamo vivendo un altro momento, e questo momento è il più importante della nostra vita, il passato non ci interessa più, il passato è morto, la vita è da qui in avanti non è da qui indietro. Ma quando ci dimentichiamo che anche noi siamo creatori diamo vita al passato..."

 

 

 

Antòn Ponce de Leòn durante la conferenza "Protagonisti del cambiamento, dalla competizione alla collaborazione in un mondo che cambia", Bologna 28-11-2009 con traduzione simultanea di Ari Lusenti. Qui i dvd delle due giornate.

Antòn Ponce de Leòn ha ricevuto gli insegnamenti dai Maestri andini eredi della conoscenza solare muriana, tuttora viventi sulle Ande peruviane. Antòn descrive questi incontri nei suoi tre libri pubblicati in Italia da Verdechiaro Edizioni: "Nina Soncco, Cuore di Fuoco" e "Amaru, dalla conoscenza alla saggezza", usciti nel 2001 e "Il Maestro al Lago Sacro", uscito nel 2004.

Li trovate sul sito Macrolibrarsi e Il Giardino dei Libri.

"Per realizzare qualcosa di grande dobbiamo metterci il nostro spirito con tutta la sua potenza, e il nostro corpo con tutti i suoi sensi... metti amore in tutto ciò che fai e potrai creare nella tua vita un luogo meraviglioso per vivere, ti trasformerai nell'amore stesso... l'amore aspetta la tua creazione..."

Antòn Ponce de Leòn - 'Il maestro al Lago Sacro'

 

L'Associazione Samana Wasi Italia Onlus, con sede in Via Castellana 11/1, 42020 Albinea (RE) è stata creata per far conoscere e aiutare Samana Wasi in Perù. www.samanawasi.it

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.