film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Conferenza di Maurizio Cavallo

maurizio cavallo

Intervento di Maurizio Cavallo
al Congresso internazionale sulla presenza extraterrestre

Madrid giugno 2010

"Tante cose ho ascoltato, tante cose condivido, soprattutto questo senso di fratellanza, ma altre cose non posso condividerle, una di queste l'affermo immediatamente, questo è il mio pacchetto d'informazione che lascio alle vostre coscienze, non esistono extraterrestri negativi. Non esiste comunque nessun extraterrestre negativo, con questo non voglio dire che tutti gli extraterrestri che vengono da altre stelle siano molto evoluti, esistono anche popoli al nostro stesso livello ed altri a livelli ancora inferiori, ma a questi mondi non è permesso di entrare in risonanza con il pianeta terra."

"Devo aggiungere, e questo l'ho appreso in quasi trent'anni di contatti con questi popoli stellari, che noi siamo creatori, noi creiamo il mondo in cui stiamo vivendo, continuiamo a creare le nostre ansie e paure, la nostra libertà, l'universo che ci circonda non è come lo vediamo, lo spazio e il tempo non sono come sembrano, siamo noi a credere che la dimensione in cui viviamo sia realtà, non lo è affatto e può essere modificata, come hanno detto i colleghi che mi hanno preceduto può essere modificata dall'amore, ma aggiungerei che serve anche un senso di responsabilità, io stesso sto cercando di trasmettere pacchetti di informazione che ho ricevuto, questi pacchetti possono essere sensibili alle nostre strutture psicologiche, passano filtrati dal nostro costrutto, dalla nostra predisposizione. E così come un tempo abbiamo creato il male, il diavolo, oggi in era tenologica abbiamo trasferito questo male nella figura tecnologica degli alieni, ma è un trasferimewnto mentale, non esistono alieni negativi."

"Possiamo dire di essere felici di vivere questo periodo di sommo mutamento, perchè siamo quasi arrivati al sorgere di una nuova alba. Tutti quanti percepiamo che questa realtà si sta trasformando in una realtà nuova, in quella che è la nostra casa, l'eternità. Quello che ho appreso da questi contatti sono tre cose, la prima è l'umiltà perchè di fronte a tale scenario cosmico mi sono sentito infinitamente piccolo, la seconda è la vittoria sulla paura della morte poiche oggi sono cosciente che siamo tutti esseri immortali, la terza cosa, ciò che mi gratifica e mi fa sentir bene essere ancora in questo posto, in questo vascello dimensionale cristallizzato, è prima dell'amore, un valore che io pongo prima dell'amore, anche se l'amore è la forza che muove il mondo e le altre stelle, è la libertà, io ho avuto questo dono.. grazie...!"

Maurizio Cavallo - Centro Ricerche Filosofiche Clarion

 

 

 

Alle Sorgenti del Tempo


Maurizio Cavallo Jhlos

 

sorgenti del tempoL’autore ripercorre il rito di passaggio che lo vede viaggiare nell’universo e ritornare rigenerato. A bordo dell’incrociatore temporale Kethos, in un viaggio mirabile e inconsueto è condotto alle origini del tempo, trasportato prodigiosamente nella culla primeva della vita fino alle sorgenti dei precursori, ove tutto ebbe inizio.

Dopo essersi confrontato con il tempo e le dimensioni cosmiche, di fronte a paesaggi d’immane e maestosa grandezza egli rifonda la sua esistenza, adottando un punto di vista provocatorio che mette in discussione la nostra integrità ideologica ma relativizza il significato della vicenda umana nell’economia universale, aprendo in ogni regione dell’intelligenza e dell’anima insospettati scenari di armonia e stupefacenti prospettive capaci di sconvolgere le attuali convinzioni sulla natura del cosmo e sull’origine della vita stessa.

Nuove prerogative e un destino sfolgorante si prospetterebbero per l’umanità, che liberata dalla schiavitù dell’illusione potrebbe concepire la realtà concreta nella quale si dibatte come tela candida su cui dipingere il proprio futuro per un mondo migliore.

 

 

I libri consigliati di Maurizio Cavallo Jhlos

I libri consigliati di Maurizio Cavallo Jhlos
li trovi su Macrolibrarsi
e su Il Giardino dei Libri

 
 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.