Coscienza Cosmica - Il Sole

coscienza cosmoIl sole sta espandendo la sua coscienza, in quanto prossimamente assisterete a grandi espulsioni di massa coronale le quali non sono negative come si pensa ma è energia fotonica che riequilibra il Pianeta dal prossimo spostamento dei poli.

Il ciclo evolutivo della Terra sta per terminare e quando il predetto Pianeta si fermerà comunicherà al Sole la vibrazione d'amore conseguita.

In seguito a ciò il Sole predisporrà, per tutti gli esseri pronti al cambiamento, l'attraversamento quantico mediante la massa coronale, in quanto essa è l'esplosione della Luce Cristica.

Coloro invece che sono fermi nei loro vecchi schemi seguiranno le leggi obbligate della terza dimensione.

Esseri di grande evoluzione stanno donando la loro coscienza all'evoluzione del Pianeta Terra, in quanto nell'anno 2012 assisterete a grandi cambiamenti che verranno dal cielo.

Il sole sta per incominciare a vibrare nel suono primordiale e questo vuol dire che ogni Pianeta del vostro sistema solare riceverà l'impulso per improntare una nuova genetica atta a conseguire consapevolezza dell'origine divina.

Il sole vi sta donando amore ma la sua divinità non può comunicare direttamente con voi ma può farlo soltanto attraverso i vostri sensi fisici i quali se voi li portate nell'ottava superiore vi faranno intuire la verità su tutto quello che sta accadendo.

Il sole ora è attivato quale coscienza del Cristo e sta operando per questa grande trasformazione della Terra che avverrà con i 4 elementi al servizio della Sua Legge.

FATE con e per amore della vostra divinità interiore che al primo prossimo vostro grande risveglio essa vi donerà la luce del Cristo attraverso il vostro Sole, perché esso è l'unica possibilità di salvezza per l'Umanità.

Ci sono forze contrarie al risveglio che stanno combattendo la luce del Sole ma forse non sanno che le Leggi cosmiche sono al di fuori dello spazio e del tempo e nessun essere può annullare forze evolutive preposte ad un cambiamento vibratorio del Padre e della Madre.

Quindi osservate amate e pregate il Sole perché il Suo essere genetico sta incontrando la vostra evoluzione per la prima volta nella storia di questo Pianeta, illuminando la vostra genetica attraverso la luce del Cristo che farà di voi finalmente degli uomini giusti e liberi.

Osservate attentamente il Sole ed i suoi cambiamenti perché tutto verrà dal cielo.

Pace a voi, ed al nuovo Sole nascente binario.

20 novembre 2011 - Stazione Celeste

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.