Così curavano. Dagli Egizi agli Esseni: comprendere e praticare.

cosi curavanoStiamo ormai riscoprendo che il dono prezioso della salute è il risultato di un equilibrio sottile fra l'anima e il corpo, ma sappiamo ancora ben poco se paragoniamo le nostre attuali conoscenze con la straordinaria scienza terapeutica sviluppata dagli Egizi e poi ereditata dagli Esseni.

Daniel Meurois ci offre straordinari elementi per comprendere e praticare la guarigione così come veniva praticata allora.

Il metodo, riesumato per intero negli annali dell'Akasha, la memoria eterica del pianeta, va dall'autovalutazione del proprio sviluppo (come misurare lo sviluppo del nostro terzo occhio) all'uso terapeutico della saliva per riarmonizzare il malato con la Terra; dalla spiegazione di cosa accade nei corpi sottili durante un'unzione, a come consacrare un olio; da come imprimere una determinata "corrente di guarigione" nelle terapie energetiche a come servirsi degli archetipi…

Dedicato non solo ai terapeuti, ma a chiunque voglia capire meglio come funzioniamo.

 

Puoi acquistare il libro nei migliori negozi online cliccando sui link qui sotto:

Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.