Racconti d'un viaggiatore astrale

viaggiatore astrale

Si tratta del primo libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan, in ordine cronologico; è un testo complementare a Terra di Smeraldo, ma ugualmente profondo e ricco di insegnamenti. Come quest'ultimo, ha valore iniziatico e raccoglie ulteriori testimonianze sui mondi dell'anima.

In particolare, questo testo ci accompagna a ritroso nel tempo, ripercorrendo il cammino che ci ha allontanati dall'Assoluto e riscoprendo via via gli errori delle ere precedenti allo scopo di non ricadere più nei medesimi. è anche un interessante, sorprendente viaggio attraverso religioni ormai perdute, o ancora in vita (per quanto alterate), sulle tracce degli Inviati della Luce che le fondarono (e talvolta tornarono per rifondarle) per aiutare lo sviluppo dell'uomo.

Si scopre così che ogni apparente divergenza si dissolve davanti al grande messaggio d'Amore che tutte le tradizioni offrono al cuore dell'uomo:

IN OGNI COSA è L'UNO.

 

Ritorna, in una nuova veste grafica, un grande classico della letteratura spirituale, scritto a 4 mani da Anne Givaudan e Daniel Meurois.

 

 

Puoi acquistare il libro nei migliori negozi online cliccando sui link qui sotto:

Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.