Puntata 3 - con Maurizio Baiata

puntata3

Intervista a Maurizio Baiata

Autore del libro "Gli alieni mi hanno salvato la vita"

Molte persone in tutto il mondo dichiarano di essere in contatto con entità provenienti da Altrove. Maurizio Baiata, giornalista investigativo, ex critico musicale e da oltre 20 anni ricercatore UFO, conosce queste esperienze.

Ne ha studiato le componenti, ha ascoltato le testimonianze, ma le ha anche vissute.

Gli Incontri Ravvicinati e i contatti diretti con esseri diversi dall'Uomo si susseguono da sempre e non sono frutto di allucinazioni, o il parto di fantasie malate dei protagonisti.

Nel proprio graduale processo di presa di coscienza, ogni individuo si scontra con traumi, blocchi psicologici e difficoltà a volte apparentemente insormontabili. La storia narrata in questo libro lo dimostra, in un mosaico quasi autobiografico di 40 anni di vita.

Un giornalista Rock innamorato della poesia e delle emozioni della Beat Generation, racconta un lungo periodo della nostra Storia in cui suoni, colori, emozioni, stravolgimenti interiori e cronache di viaggio si amalgamano con ciò che poi è divenuta la sua vera passione, il fenomeno degli Oggetti Volanti non Identificati.

Il cercare di comprendere cosa si cela dietro il mistero più grande dell'Umanità, la presenza di forme di vita intelligente extraterrestre, costituisce la trama de "Gli Alieni Mi Hanno Salvato la Vita".

Trasferitosi recentemente negli Stati Uniti, il percorso dell'Autore sembra trovare un fine, verso le ragioni del contatto con altre creature partecipi e forse artefici del nostro destino.

E verso le ragioni dell'Amore, che fanno dell'essere umano qualcosa di straordinario in un Universo che così poco conosciamo.

L'abbiamo intervistato in occasione di una sua conferenza organizzata dall'Unconventional Research Group.

 

Buon ascolto...!

 

puntata3

 

causa errore tecnico nel database mancano i commenti precedenti

clicca qui per leggerli

 

Chi è in linea

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.