giuliano falciani

Puntata numero nove di Nuovi Orizzonti. Abbiamo intervistato Giuliano Falciani, presidente dell'Associazione SaraS, che ci ha parlato di alcune sue esperienze spirituali e del suo primo incontro con Eugenio Siragusa. Puntata ricca di aneddoti gustosi e insegnamenti molto importanti....

Per approfondimenti e per informazioni sugli incontri dell'Associazione SaraS puoi visitare il sito www.associazionesaras.it

Un grazie speciale a Giuliano.. ed anche a Seby e Silvia per l'ospitalità e per aver quindi reso possibile questa intervista...

 

fabio marchesi1

Il Sole ci piace! Crogiolarci sotto i suoi raggi, al mare, è rilassante e piacevolissimo. Peccato però che tutti ci abbiano sempre ripetuto di non esagerare, e che il Sole fa male…

Eppure quando siamo in vacanza, ci sentiamo benissimo e tanti piccoli acciacchi spariscono. Ma allora è proprio vero che il Sole è dannoso? Forse no. E iniziano infatti a emergere delle voci fuori dal coro…

In questo puntata possiamo ascoltare l'Ingegnere Fabio Marchesi, è un ricercatore, membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Sciences. Ed è un entusiasta sostenitore del Sole, e gli ha pure dedicato un bel libro "La Luce che Cura".

In questa puntata abbiamo inserito alcune parti estratte da una vecchia puntata di Totem, condotta da Giorgio Medail insieme a Giorgio Cerquetti. E' solo l'inizio di un lungo discorso sulla nostra amata Sfera...

puntata7

Graditissimo ospite per questa settima puntata di Nuovi Orizzonti.. Giuliano Falciani, presidente dell'Associazione SaraS...

SaraS nasce ufficialmente nel 1998 come organizzazione senza scopo di lucro, indipendente e non legata a nessun gruppo ideologico, politico, religioso, economico e spirituale. SaraS si occupa della ricerca e dello sviluppo sperimentale nel campo delle scienze sociali, umanistiche e spirituali, avvalendosi spesso della collaborazione di ricercatori seri, esperti e di provata credibilità. La sua mission è quella di svolgere un'opera di informazione e sensibilizzazione affinché l'opinione pubblica possa venire a conoscenza di fatti e avvenimenti tenuti nascosti che interessano la nostra società, il nostro pianeta e la vita in ogni sua espressione.

tai chiomonte

E siamo giunti alla sesta puntata.. un po' particolare.. diversa dalle altre.. vi racconto un aneddoto di Tai.. della sua esperienza nel villaggio preistorico di Chiomonte..

Questo racconto lo si può prendere come una sorta di meditazione.. se riuscite a mettervi comodi ed ascoltare con calma vi accorgerete che piano piano si entra nella storia.. e che il tempo e lo spazio cominciano ad essere meno 'fermi' di quanto lo sono di solito... :)

per chi può consiglio l'ascolto in cuffia..

prema

Intervista a Prema Devi

Ecco un'altra puntata di Nuovi Orizzonti, questa volta dedicata all'India.

Abbiamo intervistato Prema Devi. E' tornata in Italia con un compito importante, dopo 17 anni trascorsi in India. Ci racconta la sua esperienza e ci parla del suo progetto.

 

nuovi orizzonti

Ospiti della quarta puntata di Nuovi Orizzonti:  Unconventional Research Group

L'Associazione Unconventional Research Group nasce dallo spirito di coloro che nonostante il trascorrere del tempo e delle mille vicissitudini personali , hanno mantenuto nel profondo spirito umano, l'inesauribile desiderio di conoscenza e gioia di vivere e condividere !

puntata3

Intervista a Maurizio Baiata

Autore del libro "Gli alieni mi hanno salvato la vita"

Molte persone in tutto il mondo dichiarano di essere in contatto con entità provenienti da Altrove. Maurizio Baiata, giornalista investigativo, ex critico musicale e da oltre 20 anni ricercatore UFO, conosce queste esperienze.

Ne ha studiato le componenti, ha ascoltato le testimonianze, ma le ha anche vissute.

Gli Incontri Ravvicinati e i contatti diretti con esseri diversi dall'Uomo si susseguono da sempre e non sono frutto di allucinazioni, o il parto di fantasie malate dei protagonisti.

nuovi orizzonti

Seconda puntata di Nuovi Orizzonti..

puntata2Vi proponiamo una visione spirituale dell'alta velocità in Val di Susa, un attacco brutale e ben programmato, al di là dell’aggressione alla natura ed alla salute fisica.. e che possiamo neutralizzare...

 

 

nuovi orizzontiEd eccoci alla prima puntata di Nuovi Orizzonti.. cominciamo a conoscere Stefano, studente, si occupa di biotecnologie ed è ricercatore spirituale, ha qualcosa di molto interessante da dirci...

 

puntata1

E poi un piccolo omaggio per Madre Terra..

ascoltiamo un contributo audio di Eugenio Siragusa..

e qualcosa della saggezza orientale....

 

Pagina 1 di 2

audio

 

 

Chi è in linea

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.